Per il 2^ anno consecutivo GIBLOR’S sostiene il Concorso Didattico Nazionale COOKING QUIZ che coinvolge gli Istituti Alberghieri d’Italia con l’obiettivo di formare gli studenti in modo innovativo, utilizzando tecnologie vicine alle generazioni native-digitali.

Il numero di scuole che partecipano al Concorso cresce di giorno in giorno, a dimostrazione del fatto che il mondo dell’istruzione si rinnova e si adegua alle nuove esigenze dei giovani, garantendo una maggiore quantità di informazioni, tempi più rapidi di apprendimento senza però compromettere la qualità dei contenuti.

Punto di riferimento per l’abbigliamento professionale, GIBLOR’S supporterà COOKING QUIZ nel tour degli Istituti Alberghieri.
Giblor’s  è oggi uno dei principali leader del mercato, forte di un brand sempre più apprezzato dai professionisti del settore. La filosofia dell’azienda è progettare e produrre collezioni che rappresentano il meglio dello stile e della tradizione sartoriale italiana, coniugati con tecnologie innovative e qualità totale, e che ha come obiettivo il benessere dei propri clienti.

Le parole di Roberto Giberti, CEO Giblor’s: “Giblor’s è entusiasta di poter contribuire al progetto Cooking Quiz e di sostenere in questa esperienza formativa i giovani ragazzi delle scuole alberghiere. Abbiamo sempre investito in quelli che saranno i professionisti del futuro, perché crediamo che solo insieme si possa crescere. Ne sono prova le tante collaborazioni e i rapporti di fiducia che abbiamo costruito negli anni, in primis quello con Alma di cui siamo al fianco sin dalla fondazione. Auguriamo a tutti i ragazzi coinvolti nel progetto di trarne il massimo, senza mai perdere di vista la passione che li ha condotti fin qui. E’ questo il segreto per il successo. A tutti i ragazzi auguriamo buona fortuna!”

Osservando attentamente lo sviluppo del mercato globale, Giblor’s mira ad anticiparne i mutamenti, promuovendo l’innovazione con l’entusiasmo e la creatività di un’azienda italiana.